Per visualizzare questo video è necessario il player flash.

HOME


Lo Studio Medico Papeete, altamente ed unicamente specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa, nasce dall’esigenza di creare un centro in cui il paziente possa eseguire un trattamento personalizzato, individuale, seguito costantemente dal medico Fisiatra, presente in sede. In tal modo qualunque variazione del piano di trattamento potrà essere attuata immediatamente, in base all’evoluzione della sintomatologia del paziente o ad eventuali diagnosi aggiuntive, effettuate nel corso delle indagini strumentali.

Nel nostro centro si esegue la rieducazione di patologie neurologiche, neuromuscolari, ortopediche pre e post-chirurgiche, la rieducazione della scoliosi nell’infanzia ed in età adolescenziale, la rieducazione del pavimento pelvico nell’incontinenza urinaria femminile, la rieducazione nell’osteoporosi post-menopausale, la rieducazione post-intervento di mastectomia nella donna, la rieducazione vascolare etc.

Per trattare le patologie sopracitate possiamo, in base alla diagnosi, avvalerci di una strumentazione di Terapia Fisica e di Diagnostica, selezionata secondo parametri di qualità e sicurezza.

La strumentazione di Terapia Fisica prevede apparecchiature di tecarterapia, onde d’urtoenergia vibratoria, biofeedback, magnetoterapia, ultrasuono terapia, elettroterapia antalgica. La strumentazione di Diagnostica si utilizza per lo studio della colonna vertebrale (Surfacer e 3 D Body Spine) e per lo studio della postura con analisi di dettaglio del piede (Esame di Biometria Digitalizzata).

Studio medico Papeete, Sede. Studio medico Papeete, Sede. Studio medico Papeete, Sede.
Studio medico Papeete, Sede. Studio medico Papeete, Sede.